Attribuzione di Certificazione FSC

Marchio FSC – The Forest Stewardship Council: ONG internazionale senza fine di lucro. Rappresenta un sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale. La certificazione ha come scopo la corretta gestione forestale e la tracciabilità dei prodotti derivati. FSC garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi dei due principali standard: gestione forestale e catena di custodia.

UN EN ISO 9001:2015 - DNV

Marchio DNG-GL ISO 9001
Azienda con sistema di gestione della qualità
vertificato da DNV GL
= ISO 9001 =

MARCHIO COMIECO

Identifica il produttore socio del Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo Imballaggi a base cellulosica e d’intesa con CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) gestisce il sistema di ritiro, riciclo e recupero degli imballaggi a base cellulosica.

MARCHIO Resy GmbH

Numero e sigla nazionalità identificativi del prodotto dell’imballo. RESY GmbH è la società in Germania che garantisce il riciclo degli imballi da trasporto a base cellulosica. La garanzia che tutti gli imballaggi da trasporto vengano riciclati e ri-utilizzati è data da RESY GmbH solo se tale marchio compare sull’imballo.